Crea sito

CHI SIAMO


 

MEETUP PARTINICO

 

 

Siamo cittadini. Un gruppo appassionato di persone, diventati poi amici, che condividono una visione culturale, ancor prima che politica, della vita e del Paese in cui vivono. Persone stanche ed indignate del contesto socio-culturale e politico-economico che, oltre alla critica e all’analisi, vogliono proporre soluzioni necessarie al miglioramento di ogni ambito della società civile.

 

ATTIVISMO E PARTECIPAZIONE COSTANTE

 

L’attivismo sul territorio, l’indipendenza, la trasparenza, il nostro lavoro e la coerenza delle nostre azioni, rispetto a quanto proposto e promesso in campagna elettorale, ci hanno fatto guadagnare la stima, la credibilità e la fiducia della cittadinanza. Lavoro ignorato dall’amministrazione che, anche in quei rari casi in cui ha accolto il nostro contributo, ne ha osteggiato l’attuazione.

 

 

 

>   MARZO 2018   <

ELEZIONI POLITICHE

 

Francesco Mollame viene scelto dallo staff di Luigi Di Maio per partecipare alle elezioni politiche, come candidato al Senato, nel collegio uninominale n. 3 di Marsala.

La Sicilia è pronta, le grandi rivoluzioni partono sempre da qui.
Gli incontri con la gente si intensificano. Con entusiasmo e passione raccontiamo una realtà che può cambiare solo con la partecipazione di tutti. La percezione che qualcosa di importante stia accadendo è tangibile. E al momento dello spoglio tutto viene confermato: Francesco viene eletto come nostro Portavoce al Senato. Il MoVimento 5 stelle, si aggiudica in Sicilia 28 collegi su 28. Cappotto!